Istanze MINI CALL VELOCE docenti da oggi al 19 AGOSTO 2025: alcune precisazioni e disponibilità!

Categorie: , , , , , | 14-08-2025

Come già anticipato sulla nostra pagina Facebook territoriale, hanno preso da poco il via le istanze on line per la MINI CALL VELOCE del personale docente, che potranno essere presentate sino alle ore 9,00 del 19 agosto 2025.

Il personale interessato a partecipare alla MINI CALL VELOCE  é quello incluso nelle prime fasce per il SOSTEGNO che risulti non rinunciatario ai posti disponibili a ruolo nella provincia di inclusione in GPS; precisiamo che rinunciatari sono considerati coloro che non abbiano presentato domanda per la propria provincia o non abbiano richiesto tutte le sedi disponibili al ruolo sul sostegno.

Pur comprendendo il pieno periodo estivo e non trascurando gli assai discutibili tempi di compilazione scelti dal Ministero, evidenziamo altresì che gli aspiranti che presentano istanza di mini call e vengono individuati su una delle province scelte, non potranno essere destinatari di alcuna nomina di supplenza da GPS originaria o da graduatoria di istituto.

Ricordiamo che in questa che possiamo considerare la prima fase si presentano le istanze per la scelta della provincia e delle sedi disponibili di cui, in allegato, riportiamo evidenziate quelle per la provincia di VERONA riguardanti la sola scuola primaria. Nella fase successiva gli aspiranti riceveranno via mail l’individuazione, con 5 giorni successivi di tempo per comunicare l’accettazione della nomina.

allegati:

Posti disponibili a livello interprovinciale MINI CALL docenti 14-19 agosto 2025

Sedi  disponibili provincia di VERONA SOSTEGNO MINI CALL

Print Friendly, PDF & Email